Bando di selezione pubblica per l'individuazione di personale Tutor da impiegare per la realizzazione del Programma Operativo della Sicilia Fondo Sociale Europeo 2014-2020, nell'ambito dell'Avviso 8/2016 per la realizzazione di percorsi formativi di qualificazione mirati al rafforzamento dell'occupabilità in Sicilia - D.D.G. n. 727 del 10/06/2022 per l’individuazione di:
Formatore - Tutor

Sedi di CATANIA, BRONTE (CT) e CALTAGIRONE (CT)

I soggetti interessati che avranno intenzione di candidarsi dovranno essere in possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando.

Il link per la compitazione delle istanze è: https://bit.ly/tutoravviso8

Sarà possibile compilare l'istanza online fino alle 23.59 del 20/11/2022

Le istanze pervenute oltre predetto termine saranno acquisite con data certa, protocollate e saranno prese in considerazione al fine di eventuale subentro secondo l'ordine cronologico, e siano esaurite le candidature dei soggetti che hanno partecipato alla selezione. Le domande che risulteranno incomplete, non sottoscritte con firma autografa, trasmesse in altra modalità rispetto a quella indicata, non formalizzate utilizzando l'apposito form, non saranno considerate valide ai fini della candidatura.

ARCHÉ - formazione e consulenza

Sede Legale - Corso IV Novembre, 77 - 95122 - Catania (Italia)