BANDO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI DA IMPEGNARE NEI PERCORSI DI ISTRUZIONE FORMAZIONE PROFESSIONALE ANNO SCOLASTICO FORMATIVO 2022-2023
Relativo alla realizzazione I, II, III annualità.

La candidatura dovrà essere inoltrata ESCLUSIVAMENTE tramite i seguenti moduli google:

Allegato 1a domanda di candidatura per materie di base e sostegno - link: https://forms.gle/ZypCwdeNqQ7nqcaw5
Allegato 1b 
domanda di candidatura per materie tecnico-professionale link: https://forms.gle/voWNpy1yZjfen6Ar7

Per tutte le informazioni come moduli / insegnamenti, requisiti e scadenze, è necessario far riferimento al bando, di cui si pubblica un estratto:

  1. Identificazione tramite indirizzo mail personale;
  2. Accesso al FORM (allegato 1a domanda di candidatura per materie di base e sostegno, allegato 1b domanda di candidatura per le materie tecnico professionali); è possibile candidarsi ad entrambe le aree di insegnamento compilando due domande una per le materie di base e/o sostegno ed una per le materie tecnico professionali;
  3. Compilazione in tutte le parti e caricamento dei documenti richiesti (Documento Identità in corso di validità, Codice fiscale, Curriculum Vitae aggiornato e firmato, Titolo di studio o Autocertificazione, attestato di frequenza o certificazione delle competenze informatiche);
  4. Invio della candidatura;
  5. A seguito dell’invio seguirà conferma di ricezione che sarà inviata all’indirizzo mail fornito per l’identificazione.

Le dichiarazioni contenute nell’istanza on line e nel curriculum saranno rese ai sensi del D.P.R. 445/2000, pertanto il candidato è responsabile personalmente delle informazioni ivi contenute.  
Le candidature dovranno contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Sarà possibile compilare l’istanza online a partire dal 01/08/2022 al 30/08/2022 ore 13.00.
Eventuali domande pervenute oltre la scadenza, e fino alla conclusione dell’anno scolastico formativo 2022/2023, saranno escluse, ed inserite in un elenco a cui fare riferimento solo nella eventualità in cui le candidature pervenute nei termini non risultino tali da soddisfare le esigenze di organico. 

Colloqui di selezione
I colloqui di selezione si terranno nei giorni 8-9-12 settembre 2022 secondo i criteri e gli orari che saranno pubblicati sul sito dell’ENTE, www.archeonline.com, alla scadenza del presente bando di selezione. L’eventuale assenza nella giornata del colloquio di riferimento da parte del candidato corrisponderà a rinuncia alla selezione.

ARCHÉ - formazione e consulenza

Sede Legale - Corso IV Novembre, 77 - 95122 - Catania (Italia)