Per ampliamento dell’organico cerchiamo
Addetta/o back office
Il candidato ideale ha conseguito un diploma o la laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, possiede ottime capacità comunicative e di espressione scritta.
Requisiti preferenziali: esperienza nell'utilizzo di piattaforme e/o applicativi per la gestione di attività formative finanziate; buona conoscenza degli iter amministrativi e burocratici riferiti alle attività formative; esperienza prioritariamente biennale nell'ambito della formazione finanziata e professionale.
Si richiedono: Doti di precisione, organizzazione e gestione del lavoro secondo priorità e scadenze; proattività e attitudine a lavorare in team; buone capacità comunicative e relazionali; capacità di problem solving; ottima conoscenza Pacchetto Office, dimestichezza e l’utilizzo di strumenti web e delle piattaforme per la progettazione e la gestione dei progetti / bandi / avvisi.
La figura professionale ricercata svolgerà, principalmente, le seguenti mansioni:
- Collaborazione alla definizione e all’applicazione degli strumenti per la gestione delle attività progettuali;
- Sviluppo delle specifiche azioni formative in attuazione della programmazione definita dall’Ente;
- Gestione e controllo delle attività progettuali, presidiando i diversi adempimenti previsti;
- Gestione del partenariato, dei contatti, raccolta metodica di tutta la documentazione necessaria;
- Archiviazione della documentazione cartacea e digitale;
- Individualizzazione degli interventi di progetto garantendo congruenza fra attività formative e obiettivi previsti nell’azione;
- Curare lo stretto raccordo con l'Ufficio Amministrazione per la rendicontazione dei progetti e con l'Ufficio Stampa per la comunicazione del progetto e la pubblicazione dei risultati;
- Redazione delle comunicazioni ed informative verso gli stakeholder.
Project manager.
Il candidato ideale ha conseguito la laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, possiede ottime capacità comunicative e di espressione scritta;
Requisiti preferenziali: esperienza di due anni nel ruolo, ottimo utilizzo del pc, in particolare Excel. Ottima capacità di gestione, programmazione, organizzazione ed erogazione progetti.
Si richiedono: Ottime capacità di organizzazione e di gestione del lavoro in base agli obiettivi e alle priorità, accuratezza, precisione e attenzione ai dettagli, capacità di rispettare tempi, scadenze e procedure, forte orientamento al risultato e spirito di iniziativa, capacità di lavorare in squadra ed interfacciarsi con la direzione.
La figura professionale ricercata svolgerà, principalmente, le seguenti mansioni:
- Cenni di controllo di gestione e budgeting;
- Elementi di rendicontazione;
- Monitoraggio e valutazione;
- Studiare e interpretare la normativa di riferimento;
- Coordinare e gestire le relazioni con soggetti finanziatori, partner di progetto e stakeholders;
- Pianificare le attività da svolgere, in funzione degli obiettivi, dei tempi e delle risorse;
- Assicurare il corretto avvio, gestione e chiusura delle attività formative;
- Raccogliere la reportistica relativa all'andamento delle attività e dei progetti in essere;
- Supervisionare ed effettuare il monitoraggio e valutazione in itinere degli interventi.;
I presenti annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarsi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo arche@archeonline.com con oggetto “Candidatura Addetto back office” e “Candidatura Project manager”, contenente il documento d’identità in corso di validità, il proprio CV, sottoscritto ai sensi del Codice Privacy e del GDPR, i titoli necessari alla valutazione della candidatura.
Per info:
tel. 095.315349
arche@archeonline.com
Sede Legale - Corso IV Novembre, 77 - 95122 - Catania (Italia)