Per ampliamento dell’organico cerchiamo

Addetta/o back office
Il candidato ideale ha conseguito un diploma o la laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, possiede ottime capacità comunicative e di espressione scritta.
Requisiti preferenziali: esperienza nell'utilizzo di piattaforme e/o applicativi per la gestione di attività formative finanziate; buona conoscenza degli iter amministrativi e burocratici riferiti alle attività formative; esperienza prioritariamente biennale nell'ambito della formazione finanziata e professionale.
Si richiedono: Doti di precisione, organizzazione e gestione del lavoro secondo priorità e scadenze; proattività e attitudine a lavorare in team; buone capacità comunicative e relazionali; capacità di problem solving; ottima conoscenza Pacchetto Office, dimestichezza e l’utilizzo di strumenti web e delle piattaforme per la progettazione e la gestione dei progetti / bandi / avvisi.

La figura professionale ricercata svolgerà, principalmente, le seguenti mansioni:

  • Collaborazione alla definizione e all’applicazione degli strumenti per la gestione delle attività progettuali;
  • Sviluppo delle specifiche azioni formative in attuazione della programmazione definita dall’Ente;
  • Gestione e controllo delle attività progettuali, presidiando i diversi adempimenti previsti;
  • Gestione del partenariato, dei contatti, raccolta metodica di tutta la documentazione necessaria;
  • Archiviazione della documentazione cartacea e digitale;
  • Individualizzazione degli interventi di progetto garantendo congruenza fra attività formative e obiettivi previsti nell’azione;
  • Curare lo stretto raccordo con l'Ufficio Amministrazione per la rendicontazione dei progetti e con l'Ufficio Stampa per la comunicazione del progetto e la pubblicazione dei risultati;
  • Redazione delle comunicazioni ed informative verso gli stakeholder.

 

Project manager.
Il candidato ideale ha conseguito la laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, possiede ottime capacità comunicative e di espressione scritta;
Requisiti preferenziali: esperienza di due anni nel ruolo, ottimo utilizzo del pc, in particolare Excel. Ottima capacità di gestione, programmazione, organizzazione ed erogazione progetti.
Si richiedono: Ottime capacità di organizzazione e di gestione del lavoro in base agli obiettivi e alle priorità, accuratezza, precisione e attenzione ai dettagli, capacità di rispettare tempi, scadenze e procedure, forte orientamento al risultato e spirito di iniziativa, capacità di lavorare in squadra ed interfacciarsi con la direzione.

La figura professionale ricercata svolgerà, principalmente, le seguenti mansioni:

  • Cenni di controllo di gestione e budgeting;
  • Elementi di rendicontazione;
  • Monitoraggio e valutazione;
  • Studiare e interpretare la normativa di riferimento;
  • Coordinare e gestire le relazioni con soggetti finanziatori, partner di progetto e stakeholders;
  • Pianificare le attività da svolgere, in funzione degli obiettivi, dei tempi e delle risorse;
  • Assicurare il corretto avvio, gestione e chiusura delle attività formative;
  • Raccogliere la reportistica relativa all'andamento delle attività e dei progetti in essere;
  • Supervisionare ed effettuare il monitoraggio e valutazione in itinere degli interventi.;

I presenti annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarsi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo arche@archeonline.com con oggetto Candidatura Addetto back office e Candidatura Project manager”, contenente il documento d’identità in corso di validità, il proprio CV, sottoscritto ai sensi del Codice Privacy e del GDPR, i titoli necessari alla valutazione della candidatura.

Per info:
tel. 095.315349
arche@archeonline.com

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